Scandalo COD BO4... per acquistare un DLC servirà il Black Ops Pass

25.10.2018

Si è urlato allo scandalo quando la community scoprì che per acquistare anche solo UN DLC sarà necessario acquistare il famoso Black Ops Pass da 49.99 euro.

Ebbene sì, Activision ha deciso di un rilasciare i singoli DLC ma di racchiuderli tutti nel pass, quindi se mai vorremmo il DLC 3 (esempio) di BO4 saremo costretti ad acquistarli TUTTI.

Però secondo me, e lo dico esplicitamente SECONDO ME, Activision ha fatto "bene" a rilasciare tutti i DLC sotto forma di pacchetto unico poichè, come ogni gioco di Treyarch, BO4 durerà SICURO più di un anno e verrà supportato fino al prossimo COD fatto da Treyarch (ovvero 2021).

Per esempio COD BO3 ha avuto ben 6 DLC e veniva aggiornato fino a qualche giorno prima dell'uscita di BO4.

Quindi, SECONDO ME, per un appassionato, un collezionista, uno che si vuole godere il gioco tutti e 3 gli anni acquistare il BO Pass non è solo un opportunità ma anche un offerta, pensate a pagare 6 DLC da 15 euro l'unoto di pagare 50 euro tutti.

Ovviamente non è una cosa per tutti ma per una persona che si vorrà godere il gioco per intero tutti e 3 gli anni di vita non sarà una spesa tanto diversa da quelle dagli anni precedenti.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia