Assasin's Creed Odyssey... cosa ne penso

Al Games Week ho avuto la possibilità di acquistare molti giochi, tra cui il nuovo Assasin's Creed Odyssey.
PREMESSA! Non ho terminato il gioco questo è il mio parere sull'inizio e su ciò che ho giocato del gioco, la recensione COMPLETA la farò appena completato il gioco.
Questo capitolo della saga ha un introduzione abbastanza lunga che mi ha portato via 2 ore e 30 minuti per raggiungere la classica schermata del titolo dopo il prologo.
Fin dall'inizio mi è sembrato un OTTIMO gioco di ruolo, con le classiche funzioni di livellamento del personaggio, potenziamento, personalizzazione, molte quest, diloghi a scelta multipla, NPC con quest secondarie ecc; quindi penso che questo gioco, sotto l'aspetto del gioco di ruolo, sia un ottimo titolo da consigliare a un giocatore random che non ha mai giocato a un Assasin's Creed o che non ci si sia mai affezionato, ma molta gente si lamenta del fatto che questo gioco, come il suo predecessore Origins, NON siano degli Assasin's Creed...
E in effetti molte di queste voci sono vere, QUESTO gioco non è un valido Assasin's Creed... mancoano le funzioni di base come l'assisinio istantaneo, le lame celate, un solo protagonista, il credo degli assasini, lo stealth e in poche parole tutte le caratteristiche di un amoso Assasin's Creed.
Questo non l'ho notato solo io, ma anche la community, i fan e molti Youtuber che fanno recensioni lo hanno notato, infatti questo gioco è un OTTIMO titolo dal punto divista GDR ma dal punto di essere un AC non vale quasi nulla.
Forse Ubisoft avrebbe fatto bene a cambiare titolo al gioco e non a cambiare totalmente la serie, fatto sta che gli amanti di Assasin's Creed non hanno comprato e non cedo che compreranno mai il nuovo capitolo solo per la delusione che Ubisoft li sta portando, rovinare una saga amata in tutto il mondo solo per guadagnarci quei pochi soldi in più.